Fantasie sessuali femminili

Fantasie sessuali femminili

ecco i pensieri delle donne

loading...

(PubliWeb) Le donne fantasticano molto sui desideri sessuali e a volte, lo fanno anche di più degli uomini. Secondo un sondaggio condotto da un sito di prenotazione e ricerca viaggi, le donne hanno tante fantasie sessuali, ma le italiane non stanno più al primo posto della lista. Il sondaggio ha coinvolto le viaggiatrici inglesi, irlandesi, francesi, spagnole, italiane e tedesche.


Tra le fantasie più in voga si ha quella di sognare ad occhi aperti: sensazione che regala un grande benessere psico-fisico e le donne si abbandonano a questa piacevole emozione con una frequente costanza.
Secondo il sondaggio le italiane negli ultimi anni, preferiscono il relax rispetto al piacere sessuale: pensano alla vacanza in media 1,63 volte al giorno e si posizionano al secondo posto di questa classifica (le prime sono le spagnole).
Le italiane sono le prime per quanto riguarda la lista delle tenaci viaggiatrici mentali, ma le irlandesi ottengono il primato con le fantasie hot, pensando alle gioie del sesso 1,73 volte al giorno (le donne del nostro Bel Paese fanno pensieri sensuali solo 1,36 volte al giorno).
Il mito del latin lover italiano invece tende a crollare negli ultimi anni, per le viaggiatrici europee l'uomo italiano non è più al top del sex appel come una volta. Il sesso resta comunque il chiodo fisso delle fantasie maschili: gli inglesi hanno fantasie a luci rosse 5,8 volte al giorno, gli italiani fanno questi pensieri invece solo 3,05 ogni dì.
Dal sondaggio emerge anche che molte donne associano la vacanza al sesso e di conseguenza uniscono il piacevole periodo di relax in viaggio, alla sensazione di fare del sesso con la spensieratezza tipica della vacanza, con il proprio partner o con le nuove conoscenze.




I Link :
Sesso e sogni
Sogni hot per la donna
Più bravi a letto
Amante migliore a letto
Viaggi al femminile

Life Style

Lei e lui
Life Style

Lei e lui



Segui Publiweb su Facebook