Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Ragazze asessuali

vuoi fargli cambiare idea?

E' arrivata l'ultima tendenza in fatto di orientamento sessuale


(PubliWeb) E' arrivata l'ultima tendenza in fatto di orientamento sessuale. Accanto agli etero, i gay ed i bisex, vengono allo scoperto anche gli asessuali. Persone non interessate al sesso. Un quarto orientamento sessuale. Ci sono sempre più persone che sperimentano relazioni, attrazione ed eccitazione differenti da quelle tradizionali.



La trasgressione degli asessuali consiste nel fare marcia indietro. Una controtendenza, Come se ormai fare sesso sia una cosa volgare, superata. E non si tratta di una scelta imposta da motivi morali o religiosi; né di un movimento anacronistico. E' una pura e semplice rinuncia che libera dall'imperativo opprimente del godimento fisico. La mente viene messa in primo piano e si cerca di stimolarla in tutti i modi, anche con chat e siti di incontri, con il romanticismo e l'eccitazione, ma senza secondi fini. Magari ci si incontra, ma con l'unico scopo di scacciare la solitudine. Non sono banditi i baci e le tenerezze, anzi è proprio tramite questi gesti senza seguito che due asessuali raggiungono la più alta forma di intimità.

I siti che ospitano questi ascetici del sesso sono in aumento e gli asessuali sono in numero maggiore di quello che immaginiamo. In realtà gli asessuali sono sempre esistiti, solo che da un po' di tempo a questa parte stanno venendo allo scoperto. Ci sono persone asessuali convinte per natura o scelta di vita e quelle che lo diventano per sperimentare nuove sensazioni tramite l'autocontrollo. Perché alla fine il risultato promesso non è solo uno scambio intellettuale, ma un momento catartico, mai sperimentato prima, una forma alternativa di piacere.


Tutto è dominato e guidato solo dal cervello, saltando la fase intermedia del corpo. Non è escluso che i partner asessuali riescano ad ottenere delle relazioni più sincere e a trovare l'amore vero, staccando il corpo dalla mente, ma un dato è certo : è giusto che ognuno viva la sessualità secondo la propria natura.


I Link :
asexuality
quarto orientamento sessuale

Come farsi desiderare
Lei e Lui
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia