Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Quando lei si arrabbia

come reagire alle sue sfuriate

Per quanto si possa essere attenti nello sceglierle, le donne, all'inizio sempre dolci e gentili, dopo qualche tempo ini...


(PubliWeb) Per quanto si possa essere attenti nello sceglierle, le donne, all'inizio sempre dolci e gentili, dopo qualche tempo iniziano sempre a tirar fuori il loro lato peggiore. Tutte! Così si arrabbiano, sbraitano, si lamentano, criticano ogni nostra scelta e ci fanno sembrare tutti incapaci di competere con loro anche nello scegliere la marca del dentifricio. Certo poi ognuna ha il suo stile, ma pressoché tutte tendono a perdere le staffe molto facilmente. E questo accade quando ormai si sentono al sicuro.



Quando la coppia è diventata abitudinaria ed entrambi i partner sono intrappolati nei soliti cliché, lei ti usa come pezza da piedi. Si, ma in conclusione qual è il miglior modo per uscire dal vortice di sfuriate in cui gli uomini ricadono a causa delle donne? Mai alzare la voce. Loro sono un passo avanti e ne approfitterebbero per usare ogni nostra debolezza contro di noi. Mai dar loro ragione. Ci faremmo una figura da asini e loro userebbero ogni nostra ammissione come un precedente a loro favore. Quindi attenti a quello che fate. Il problema è che non si può neppure rimanere in silenzio a sorbirsi ogni crisi di nervi. Ed allora la soluzione è semplice : mettetela in imbarazzo. Mentre lei sbraita, voi guardatela fisso negli occhi a distanza ravvicinata ed interrompete ogni cosa che state facendo. Perderà il filo ed entrerà in confusione. Fidatevi è un sistema brevettato. Non chiedete il perché. Fatelo e basta.


I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui