Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Donne asiatiche

preferiscono un uomo italiano

È risaputo che il maschio italiano sortisca un certo effetto sulle donne del resto del mondo, la sua reputazione di gran...


(PubliWeb) È risaputo che il maschio italiano sortisca un certo effetto sulle donne del resto del mondo, la sua reputazione di grande amatore è famosa ed è uno stereotipo che fatica a venire sorpassato, nonostante tutto. Ma perché le donne asiatiche, in particolare, si sentono tanto attratte dagli uomini mediterranei? I motivi sono molteplici e si possono riscontrare facendo un raffronto comparativo tra uomini italiani ed asiatici. Gli uomini asiatici sono minuti, bassi di statura e gracili mentre gli italiani solitamente hanno una corporatura più massiccia e sono discretamente più alti, questo infonde alle donne asiatiche la sensazione di sentirsi protette. In più le immagini degli spot e del mondo dello spettacolo in genere raffigurano quasi sempre uomini dai tratti occidentali, ciò comporta il fatto che ci sia un'influenza nel modo in cui le donne percepiscano la bellezza, una sorta di manipolazione sociale che va tutto a nostro vantaggio.



Il maschio italiano taglia corto, se vuole corteggiare una donna lo fa con impeto e conclude in breve tempo. Le donne asiatiche sono abituate ad essere corteggiate da uomini insicuri che tendono ad allungare troppo la fase conoscitiva, mentre loro magari vorrebbero avere un ragazzo, e lo vorrebbero il prima possibile senza perdite di tempo. Un altro aspetto fondamentale e che sta assumendo sempre più rilevanza negli ultimi anni, riguarda la socialità. La maggior parte degli uomini asiatici è estremamente attratto dalla tecnologia, passano molto tempo davanti al computer o ai giochi in console e trascurano totalmente l'aspetto sociale nella propria vita. Gli italiani di contro sono estremamente festaioli, sanno come divertirsi e come comportarsi in gruppo ed è un aspetto che alle donne in generale attrae moltissimo, le asiatiche in particolar modo. In ultima analisi, bisogna anche tenere in considerazione la voglia di provare qualcosa di nuovo. Le asiatiche, specialmente quelle appena arrivate nel nostro paese, sono estremamente incuriosite dal provare un'esperienza diversa. Allo stesso modo, gli italiani vedono in una donna asiatica una bellezza del tutto nuova rispetto a quella alla quale sono abituati e le fanno sentire speciali e delicate, sensazioni a cui non sono abituate e che ricercano con assiduità.


I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare