Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Ringiovanire

come avere 10 anni in meno

Bisogna accettare con disinvoltura ed ironia i cambiamenti del proprio corpo, cercando i metodi giusti per "ringiovanire...


(PubliWeb) Bisogna accettare con disinvoltura ed ironia i cambiamenti del proprio corpo, cercando i metodi giusti per "ringiovanire". Si può sembrare più giovani anche di 10 anni senza ricorrere agli interventi di chirurgia estetica e scegliendo con attenzione il giusto look. L'abito appropriato aiuta a togliere qualche anno, ma bisogna stare attenti a non scegliere quelli che generano l'effetto contrario e che sottolineano gli anni di troppo. Seguite con noi le tecniche giuste del look perfetto a 40 anni:


- E' consigliabile abolire i vestiti adatti alle 20enni ed optare per quelli trendy ma più adatti alla nostra età.
- Evitare gli abiti troppo scuri e dare la precedenza alle varie tonalità di blu, grigio e verde che, rispetto al nero, ravvivano di più il viso.
- Lasciare nel cassetto le perle che sono eleganti e classiche, ma fanno sembrare più vecchie.
- Indossare le maglie o le camicie con lo scollo a V per dare risalto al décolleté e al punto vita, in tal modo si risalta la femminilità senza apparire volgari.
- Un cappotto dai colori vivi e dal taglio svasato regala al viso maggiore brillantezza.

- Abolire i tacchi a spillo troppo alti e scegliere quelli più larghi e comodi che donano più grazia al movimento delle gambe.
- Per una serata impegnativa si può osare con un look più "mascolino", indossando un leggero abito in chiffon o una gonna pantalone: il risultato sarà eccellente e raffinato.


I Link :
Far crescere il desiderio
Come trasgredire in coppia
La relazione perfetta
Musica per fare l'amore
Linguaggio del corpo

Lei e lui