Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

La coppia che scoppia

L'uomo soffre più della donna

Secondo una ricerca effettuata dalla Wake Forest University negli USA quando due persone decidono di separarsi la figura...


(PubliWeb) Secondo una ricerca effettuata dalla Wake Forest University negli USA quando due persone decidono di separarsi la figura maschile è quella che ne risente maggiormente. Strano ma vero, quello che è stato da sempre considerato il “sesso forte”, secondo questo studio, è quello più debole. Infatti, la ricerca dimostra che la capacità di reazione alle sofferenze da parte della donna è superiore a quella dell'uomo. La prima, essendo per natura più razionale e più chiacchierona, riesce ad esternare le sensazioni negative più facilmente, rendendo così la sofferenza meno pesante.



L'uomo invece, più chiuso per indole, tende a tenere tutto dentro, e così facendo permette alle emozioni negative di albergare dentro di lui rendendo la sopportazione del dolore quasi nulla. Al contrario quando nella coppia regna l'armonia la persona che ne trae più benefici è l'uomo. Quindi ragazzi sapete quale sono le conclusioni di questa ricerca? Semplice, la donna era, è ed è sempre stata il sesso forte.


I Link :
Chi si somiglia si piglia
Dare attenzioni ad una donna
Come sedurla
La donna ideale
Conquistarla con il sorriso

Frasi d'amicizia

Lei e lui