Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Lei ti tradisce?

ecco come capirlo

Nessun uomo è disposto ad ammettere che la propria fidanzata o la propria moglie potrebbe tradirlo


(PubliWeb) Nessun uomo è disposto ad ammettere che la propria fidanzata o la propria moglie potrebbe tradirlo. La convinzione che lei sarà fedele per sempre è radicata nella mente di moltissimi uomini. Ma è una convinzione del tutto priva di fondamento. Le donne tradiscono almeno quanto i loro compagni per cui potrebbe esservi utile, cari uomini, iniziare ad aprire gli occhi e, se sospettate qualcosa, iniziare ad osservare meglio cosa fa e come si comporta la vostra donna. Qualche indizio:


Internet: si alza la notte e resta spesso davanti al PC? Chatta per ore o sfrutta ogni occasione per connettersi alla Rete? Molti tradimenti iniziano o si concretizzano così.
Si fa bella: se notate che, quasi improvvisamente, tiene molto più del solito al proprio aspetto, potrebbe cercare di piacere a qualcuno che non siete voi.
Tempo libero: non è detto che debba passare ogni istante di tempo libero in vostra compagnia ma se notate che rifiuta ogni occasione per stare con voi, forse sta dirottando i suoi interessi altrove.
Vacanze separate: la vostra compagna vi chiede di fare vacanze separate? Per alcune coppie è normale, ma se la richiesta arriva in maniera improvvisa, dovreste iniziare a preoccuparvi.
Calo di attenzioni: forse se vi trascura, potrebbe essere solo stanca del rapporto. Ma potrebbe anche darsi che riservi certe attenzioni a qualcun altro.

Lavora troppo: improvvisamente fa più straordinari di quanti ne abbia mai fatti prima? Forse preferisce stare in ufficio piuttosto che a casa. Il lavoro, spesso, è solo un'ottima scusa per vedere altre persone.
Litigi continui: se i litigi aumentano in maniera insopportabile, è probabile che lei inizi ad essere insofferente. Forse è solo una crisi passeggera, forse vorrebbe accanto un'altra persona.
Poca attrazione: per molte donne il sesso non si divide dall'amore. Notate un calo del suo desiderio nei vostri confronti? E' sicuramente il caso di parlarne e di capire perché non vi vuole come prima.


I Link :
Tradimento via Facebook
Come gli uomini scelgono l'amante
Qual è il tradimento ideale?
Quale segno tradisce di più?
Sesso in ufficio
Dove si tradisce di più?
Quando è meglio tradire?

Lei e Lui