I suoi genitori

I suoi genitori

come presentarsi e come piacere


(PubliWeb) Non si può piacere a chiunque, per cui non è affatto automatico piacere ai genitori della nostra compagna o del nostro compagno. Il momento delle presentazioni, quindi, rimane senza dubbio uno dei più delicati nella vita di una coppia. Ma cosa fare e come comportarsi per piacere a sua madre e a suo padre? Fingere di essere diversi da ciò che si è non è consigliabile, anzi. Ma si possono comunque seguire alcuni semplici ed efficaci consigli per tentare un approccio il più possibile onesto e, si spera, gradevole. Ecco quali:


1. Non distrarti: è preferibile concentrare la propria attenzione sui genitori e mantenere alta la soglia di attenzione per captare ciò che dicono e partecipare alla conversazione. In caso contrario si rischia di apparire distaccati o freddi.
2. Non ostentare: potete presentarvi con un dolce o con una bottiglia di vino, ma non cercare di fare buona impressione dilapidando un patrimonio né ringraziandoli a posteriori con qualche costoso mazzo di fiori.
3. Domande spinose: nel caso i suoi genitori volessero coinvolgerti in qualche progetto tutti insieme o ti invitassero da qualche parte, passa la risposta alla tua ragazza o al tuo ragazzo. In caso di rifiuto, loro non si arrabbierebbero.
4. No alcol: non cercare di rilassarti o di mostrarti disinibita/o aiutandoti con l'alcol, potresti sentirti male o non controllare le parole. Meglio la moderazione!
5. Interessi comuni: i suoceri non devono essere necessariamente amici ma questo non significa che si debbano affrontare solo argomenti tediosi. Cerca di capire quali siano gli interessi e le conoscenze che avete in comune, potrebbero nascere discorsi interessanti.




I Link :
Relazione a distanza
Conquistare una donna: le domande da non fare
Cosa odiano le donne?
Cosa piace alle donne?
Il tradimento nei sogni

Lei e Lui







Segui Publiweb su Facebook