Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Alibi perfetto

la scusa per la scappatella

Quando si decide di tradire prima di tutto bisogna avere un alibi di ferro, per evitare di farsi scoprire in modo maldes...


(PubliWeb) Quando si decide di tradire prima di tutto bisogna avere un alibi di ferro, per evitare di farsi scoprire in modo maldestro. Per evitare gli errori disastrosi che possono rovinare il rapporto con il partner, è necessario giocare d'astuzia, programmare la scappatella anche nei piccoli particolari ed utilizzare delle scuse credibili. L'alibi perfetto consiste in scuse plausibili e non banali, non troppo macchinose e difficili da verificare. Ecco la top list delle scuse più usate da uomini e donne in caso di tradimento.


Al primo posto della classifica delle bugie più usate dal sesso femminile è lo shopping: l'uomo si annoia quando va con la compagna in giro per i negozi, così si trasforma in un alibi esemplare per uscire da sola e concedersi una scappatella. Al secondo posto c'è l'uscita con le amiche, sfruttando come scusa l'inossidabile complicità femminile. Le donne utilizzano spesso anche la riunione di lavoro improvvisa come scusa credibile per trascorrere qualche ora di intimità.
Gli uomini mettono la passione per il calcio al primo posto nella classifica delle bugie più usate. La partita di calcetto con gli amici resta sempre l'espediente più gettonato per fuggire qualche ora tra le braccia dell'amante. Anche la partita della squadra del cuore da vedere con gli amici, è una consuetudine che non obbliga a fantasiose giustificazioni e non rompe le abitudini. Al terzo posto come scusa usata dagli uomini, esattamente come per le donne, si posiziona la riunione d'ufficio a cui assolutamente non si può rinunciare. .





I Link :
I segni più infedeli
Come scoprire un tradimento
Tradimento e infedeltà
Donne infedeli
Fare l'amante
Bugie in amore
Storia con donna sposata
Tradimento al matrimonio
I motivi del tradimento
Confessare o negare
Tradimento ideale

Lei e lui