Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Storia a distanza

come contenere la gelosia

Non è facile mantenere i nervi saldi quando si vive una storia a distanza, soprattutto se la gelosia a volte ci fa perde...


(PubliWeb) Non è facile mantenere i nervi saldi quando si vive una storia a distanza, soprattutto se la gelosia a volte ci fa perdere la ragione. La storia a distanza di per se è già una grande prova d'amore per il proprio rapporto di coppia, è fatta anche di tanti sacrifici e di tanti momenti difficili da superare poiché ci si sente sole con il partner lontano migliaia di chilometri. Se poi si è particolarmente gelose e insicure, la situazione si complica. La gelosia, se eccessiva, diventa una grande ombra che va ad oscurare il proprio rapporto, soprattutto se poi non ci si può guardare negli occhi per chiarire la situazione.



Bisogna cercare di contenere la propria gelosia, per non vivere quotidianamente nell'insofferenza e nell'infelicità. E' necessario ricordarsi che una storia d'amore prima di tutto, deve fare stare bene le due persone che la vivono e non viceversa. Un'altra cosa importante affinché un rapporto possa durare è la fiducia e una giusta dose di libertà: se si asfissia il partner in modo esagerato si rischia solo di perderlo e poi per condividere un rapporto sereno e maturo bisogna fidarsi di lui. Anche se migliaia di chilometri ci dividono, la cosa fondamentale è che restano uniti i nostri cuori e per far si che ciò avviene, è necessario molto impegno da parte di entrambi.


I Link :
Cosa non dire al proprio uomo
Come tenersi il prorio partner
Quando una donna ti tradisce
Gene femminile del divorzio
Lei ti ha tradito
Bugie in amore

Lei e lui