Aumentare la virilità

Aumentare la virilità

occorre bere molta acqua

Per poter vivere un rapporto appagante e aumentare la propria virilità, occorre bere almeno otto bicchieri di acqua al g...


(PubliWeb) Per poter vivere un rapporto appagante e aumentare la propria virilità, occorre bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno. Ad affermarlo con certezza è un gruppo di sessuologi francesi. Secondo uno studio scientifico, condotto da un gruppo di ricercatori francesi, bere costantemente almeno otto bicchieri di acqua al giorno, permette di mantenere la giusta idratazione, aiutando le parti intime maschili ad essere più virili. Infatti dalle analisi del sangue di alcuni uomini, i ricercatori hanno scoperto che chi era bene idratato, viveva in modo migliore il rapporto di coppia. .




La spiegazione sta nel fatto che il plasma, è formato dal novanta per cento di acqua, perciò se si è disidratati, nelle parti intime maschili, non arriva plasma sufficiente per avere la pressione necessaria per la virilità. Quindi, possiamo dire di bere molta acqua ogni giorno, perché oltre ad aiutare il fisico in generale, aiuta la vita di coppia ad essere più felice.




I Link :
Come essere più virile
Il bacio
A letto con una donna: evita certi errori
Cosa cercano le donne?
Segreti di seduzione
L'amante perfetta
Lei e Lui

Loading...