Bellezza della pelle

Bellezza della pelle

le massaggiatrici golden fingers

Lo hanno scoperto i giapponesi e da quest'anno lo insegneranno anche a noi


(PubliWeb) Lo hanno scoperto i giapponesi e da quest'anno lo insegneranno anche a noi. C'è un forte legame tra la nostra pelle e la nostra mente. Se stimolati a dovere, alcuni punti del nostro cervello infatti sono in grado di intervenire sullo stato di generale benessere della pelle, migliorandolo. Gli impulsi nervosi che rilascia il nostro cervello sono strettamente legati alla pelle la quale rilascia dei cheratinociti che agiscono sul cervello.




I ricercatori Shiseido Research Center, a Yokohama ha reso noti i risultati di lunghi studi sulle interazioni mente-pelle, ed hanno istruito delle massaggiatrici 'golden fingers' per individuare e sollecitare con le dita i punti “tsubo”.


La loro tecnica di massaggio è unica al mondo. Si tratta del Rxmassage, che accosta i principi attivi di creme antieta' a quelli della medicina orientale in un massaggio che coinvolge muscoli, vene e sistema linfatico di viso, collo e spalle. Il risultato finale è un lifting rassodante immediato della pelle e uno stato di appagamento mentale e fisico. La durata del massaggio è di circa un'ora, ed il suo scopo è quello di cogliere il ritmo mentale per risvegliare le parti inattive del corpo e sedare quelle troppo usurate. Nel complesso i lineamenti risulteranno più distesi e rilassati, ma i tessuti saranno tonici e rivitalizzati con un risultato anti-aging garantito. Le golden fingers giapponesi sono arrivate a Milano dove hanno offerto dimostrazioni gratuite. Ma si sposteranno anche a Genova, a Bologna, a Torino, a Messina e ad Agrigento per diffondere la cultura di questa tecnica in tutta Italia, in modo che chiunque presto potrà provarla nella propria SPA di fiducia.



I Link :
Benessere
Viaggi
Società

Life Style

Loading...