Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Che personalità hai?

lo rivelano le tue dita

Carattere, personalità, indole, inclinazioni: ogni persona è diversa dall'altra ma, a quanto dicono gli studiosi del How...


(PubliWeb) Carattere, personalità, indole, inclinazioni: ogni persona è diversa dall'altra ma, a quanto dicono gli studiosi del Howard Hughes Medical Center, è possibile capire noi stessi o chi abbiamo di fronte osservando semplicemente le dita. Chi ha l'anulare più lungo dell'indice, secondo gli esperti, possiede un livello di testosterone più alto, quindi ha un atteggiamento più mascolino, aggressivo e dominatore. E' portato ad avere maggior successo e a prevalere, anche dal punto di vista seduttivo, sugli altri. Se, al contrario, l'indice della mano è più lungo dell'anulare, allora vi trovate di fronte a un carattere più femminile, accomondante e remissivo.



La teoria in questione è stata ribattezzata "teoria dell'anulare" e va considerata come "mediamente credibile", questo significa che non vale per tutti in assoluto. Gli studiosi hanno potuto evidenziare scientificamente che, negli uomini come nelle donne, la lunghezza delle dita è collegata alla quantità di ormoni maschili o femminili posseduti e che osservando le mani si può avere, in linea molto generale, un'idea della predisposizione caratteriale dell'individuo. Il vostro anulare com'è?


I Link :
Giorno di nascita: personalità e caratteristiche
Impara a leggere la mano<
Oroscopo

Benessere
Life Style