Publiweb
Publiweb
Publiweb
Metti Like su Publiweb Whatsapp Segui Publiweb su Twitter

Lavorare nel Mondo

come trovare lavoro nelle ONG

Si chiama lavorarenelmondo ed è il primo portale italiano dedicato all'offerta e alla ricerca di lavoro nel campo della ...


(PubliWeb) Si chiama lavorarenelmondo ed è il primo portale italiano dedicato all'offerta e alla ricerca di lavoro nel campo della cooperazione internazionale. Gli operatori hanno, all'interno delle ONG, un ruolo determinante ma, spesso, mettere in collegamento i cittadini con le associazioni che cercano nuove figure non è facile.



Per questo è nato il sito "Lavorare nel mondo", un progetto specifico realizzato proprio per rendere più facile l'incontro tra coloro che intendono operare nella cooperazione internazionale e le ONG che cercano personale da impiegare nei loro progetti. Decidere di diventare un operatore della cooperazione internazionale non governativa non è una scelta banale e richiede un impegno costante, sia in termini di continuo aggiornamento, sia per ciò che riguarda la capacità di adeguare le proprie scelte di vita alle opportunità professionali poiché, molto spesso, significa recarsi per tempi più o meno lunghi in aree difficili dell'Africa, dell'America Latina, del Medio Oriente o dei Balcani. . .





I Link :
Lavorare nel Mondo

Lavori Stagionali

Società

Life Style