San Valentino da Single

San Valentino da Single

qualche idea per stare bene da soli

La festa degli innamorati, vale a dire San Valentino, può risultare un tantino deprimente per chi, magari, è tornato ad ...


(PubliWeb) La festa degli innamorati, vale a dire San Valentino, può risultare un tantino deprimente per chi, magari, è tornato ad essere single da poco oppure, semplicemente, non ha nessuno con cui trascorrere il giorno più romantico dell'anno. Le scelte per sopravvivere a San Valentino sono diverse. O si decide di ignorare cinicamente il tutto evitando persino di pensarci oppure, in maniera più ironica e divertita, si decide di farsi un po' di bene. Qualche idea?


Massaggio: regalatevi una seduta in qualche centro specializzato e fatevi coccolare da un massaggio rilassante.
Imparate qualcosa di nuovo: potreste decidere di pensare a voi stessi inscrivendovi ad un corso che vi interessa. Potrebbero essere lezioni di cucina, di lingua, di disegno, di fotografia o di ballo. A voi la scelta.
Cioccolato: i cioccolatini non sono prerogativa di chi festeggia S. Valentino per cui potreste regalarvi del buon cioccolato e lasciarvi un po' andare a qualche peccatuccio di gola. Senza esagerare però!
Sport: se siete dei salutisti e ingozzarvi di dolci non è tra le vostre aspirazioni, potreste liberare energia negativa facendo un po' di attività fisica con una corsetta o una partita con gli amici.
Un bel film: forse è meglio evitare le pellicole sdolcinate e romantiche, ma seguire un bel film e distrarsi per un paio di ore è una soluzione da non scartare.

Farsi un regalo: se per voi San Valentino è regalare qualcosa a qualcuno, ma al momento accanto a voi non c'è nessuno, potreste pensare di farvi un dono comprandovi qualcosa che avreste amato ricevere.
Amici: sicuramente sono loro la soluzione migliore per trascorrere allegramente il giorno di San Valentino. Organizzate un'uscita e divertitevi insieme a tutti gli altri non-innamorati.



I Link :
Biglietti fai da te per S. Valentino
Lingerie speciale
Idee di viaggio per due
Ricette di San Valentino
Lei e lui rapporti di coppia

Life Style

Loading...





Segui Publiweb su Facebook