Oroscopo e Viaggi

Oroscopo e Viaggi

le mete ideali quest'anno


(PubliWeb) Sapevate che in base al proprio segno zodiacale e, soprattutto in base alla posizione di alcune congiunture particolari del proprio tema natale, ogni persona ha un differente interesse verso i viaggi e verso certe destinazioni? A quanto pare a determinare certi gusti e certe passioni è la nona casa la quale rappresenta, infatti, i lunghi viaggi e la passione per le culture diverse e lontante. Se anche un solo pianeta si trova in questa casa, vorrà dire che c'è la possibilità di compiere dei viaggi nel corso dell'anno. Anzi, per qualcuno tale combinazione astrale potrebbe rappresentare persino un trasferimento, per motivi lavorativi ad esempio, in un altro Paese. Fatto chiarezza su questo punto, passiamo ora a definire quali mete si adattino meglio ai segni astrologici, sperando davvero che tutti gli amanti dei viaggi possano regalarsi un periodo, di vacanza e non solo, in una delle loro mete preferite.



Ariete: una volta fatto pace con la vostra rinomata testardaggine, potreste rilassarvi dalle continue minacce dello stress quotidiano andando in luoghi tranquilli e pensando al vostro benessere: le terme potrebbero interessarvi come mai prima d'ora!

Toro: visto che siete appassionati di tutto ciò che rende la vita piacevole ed allettante, potreste pensare ad una vacanza tra gli hotel più esotici e lussuosi del mondo, quelli di Dubai, ad esempio.

Gemelli: pieni di energia e stimolati dai continui cambiamenti, avrete voglia di luoghi pieni di vita e di dinamicità. Ottime le grandi metropoli, ma sarete allettati anche dalle città in cui potrete dedicarvi alla cultura e alle occasioni di socialità.

Cancro: molte giornate saranno più pesanti di quanto immaginiate, per cui dovrete cercare mete di viaggio in grado di allontanarvi dalle preoccupazioni, alleggerendovi la mente. Pensate a qualcosa di spirituale e riflessivo come un monastero. In India o in Giappone, per esempio.

Leone: coraggiosi e pieni di iniziativa come sempre, potreste osare viaggi verso località lontane che non avete mai visto e che, però, vi seducono da sempre. Nuova Zelanda? Perché no!

Vergine: le tante novità, positive e meno positive, che vi aspettano potrebbero rendervi nervosi e stanchi. Potrebbe bastarvi anche solo una bella vacanza in Italia visto che, probabilmente, non avrete voglia di allontanarvi troppo.

Bilancia: ci sono buone probabilità che la vostra vita a due richieda qualcosa di romantico. Le occasioni per rinverdire un rapporto un po' stanco o per iniziarne uno tutto nuovo possono generarsi proprio durante un viaggio per due. Sud della Francia o i bei borghi tedeschi, per esempio.

Scorpione: con l'andare avanti dei mesi la vostra vita prenderà maggior vigore, per questo potrete vedere miglioramenti costanti che vi porteranno a tentare viaggi azzardati e molto diversi dal solito. La meta, in fondo, non è rilevantissima. Cercherete solo esperienze importanti.

Sagittario: siete tra i viaggiatori più accaniti e curiosi dello zodiaco, potendo scegliere non vi fermereste mai ma sapete che dovrete concentrarvi solo in alcuni periodi dell'anno. Per la vostra fame di viaggi, potreste pensare a una sortita nell'affascinante continente africano.

Capricorno: dopo aver pianificato, nei minimi dettagli, tutto il vostro mondo, alla fine potreste organizzarvi per un viaggio intelligente perché vi interessano i grandi eventi. Festival, gare, concerti? Va bene tutto.

Acquario: non vi manca proprio nulla, neanche in fatto di vacanze e di viaggi. Siete, al solito, esigenti e un tantino apprensivi, ma potete puntare davvero una meta qualsiasi del mondo e farla vostra, avrete comunque le vostre soddisfazioni.

Pesci: avete bisogno di recuperare un po' di equilibrio, non ve la sentite proprio di affrontare viaggi troppo avventurosi o pericolosi. La vacanza dovrà essere per voi un modo per ritrovarvi e per ricaricarvi di energie, scegliete quindi luoghi silenziosi e rilassanti. Qualcuno deciderà persino di rimanere a casa.







I Link :
Terme Gratuite
Vacanza e Risparmio
Vacanza Tranquilla
Vacanze separate?

Viaggi

Società

Life Style








Segui Publiweb su Facebook